Un matrimonio…quello della mia migliore amica

Realizzare il matrimonio della mia migliore amica è stato uno dei desideri più grandi da quando ho iniziato ad essere una fiorista. E quello per Patricia e Andrea è stato un lavoro carico di emozioni ed entusiasmo ma pieno di grandi responsabilità.

Patricia è una ragazza di origini peruviane ma che vive da molti anni qui a Perugia. Da quando ci siamo conosciute è nata sin da subito una grande affinità e amicizia, grazie anche ai nostri mariti che si conoscevano sin da piccoli e che si puo dire siano come fratelli.

Ha sempre apprezzato il mio lavoro e mi ha sempre sostenuto e non aveva dubbi riguardo a chi dovesse occuparsi dell’allestimento del suo matrimonio. I sogni si realizzano con l’amore e io di amore per il mio lavoro ne ho tanto e lei questo lo sapeva.

All’inizio il progetto era quello di un matrimonio in stile peruviano, famoso per i suoi colori, ma Andrea è stato uno sposo molto difficile da convincere…alla fine però, non con poca fatica, abbiamo trovato un compromesso. Abbiamo unito le due culture dando molta importanza alla natura, utilizzando tutte le sfumature dei verdi e gli eleganti toni del rosa.

Dimenticavo..ero anche invitata!!

Photography Ph Effetti di Filippo Tomassini

Photography Ph Effetti di Filippo Tomassini
Photography Ph Effetti di Filippo Tomassini
Portafedi su disco di legno realizzato a mano.

Credits

Design & flowers La bottega del Fiore

Photography Ph Effetti di Filippo Tomassini

Location La Crocicchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *